Il secondo comico in arrivo raffigura Gesù come un supereroe, indignazione per conformarsi

è giusto che il primo problema del secondo fumetto in arrivo sul cristiano Gesù come sidekick di supereroi sia la sua “seconda venuta”. Originariamente previsto per apparire come parte dell’impronta Vertigo di DC (che, sfortunatamente, è finita), il riallineamento del loro marchio e l’indignazione sostenuta da “oltraggio religioso” lo ha visto cancellato. Il libro, di Mark Russell e Richard Pace, è infine in vendita grazie alla casa poco conosciuta Ahoy Comics. La serie salvata guadagna una corsa più breve rispetto alla precedente serie di fumetti limitati di Russell, superando solo sei numeri. Le copertine per le prime tre funzione sul sito web di Ahoy Comics, disegnate dall’artista Amanda Conner. È un’idea tanto forte come è una storia affascinante, motivo per cui i creatori hanno richiesto i diritti da DC dopo che sono stati presi di mira da una petizione su Internet che chiama la storia blasfema.

Russell compose due libri sulla Bibbia, che analizzava i testi e criticava esattamente quanto bene l’umanità ha scoperto le lezioni ivi. Tuttavia, ha anche composto una serie di acclamate serie di fumetti con i personaggi tradizionali di Hanna-Barbera. Russell prese le pietre di pietra focaia e Snagglepuss – al massimo personaggi rischi – e li usò per raccontare storie incisive e potenti. La serie Snagglepuss ha risuonato particolarmente, dipingendo il personaggio titolare come un drammaturgo gay catturato dallo spavento rosso. Indipendentemente dall’argomento, è giusto presumere che qualsiasi tipo di storia Russell Pens sarà ponderato e vale la pena di leggere. Tuttavia, il secondo fumetto in arrivo è una scelta discutibile. Le persone di mentalità chiusa crederanno dal momento che è un fumetto, Russell sta prendendo in giro Gesù Cristo.

Aspetta … Gesù come supereroe?

Immagine attraverso Ahoy Comics

Il secondo fumetto in arrivo è certamente una storia su Gesù che finisce per essere il compagno di un supereroe di nome Sunstar. Questo non è un compito che Gesù vuole, tuttavia dopo gli eventi del Nuovo Testamento, un Dio sconvolto ha rifiutato di consentire a Gesù di tornare. Tuttavia, quando Dio nota esattamente quanto sia incredibile l’eroe Sunstar, sceglie di lasciare che Gesù torni sulla Terra nelle speranze davvero che suo figlio diventi molto più simile al vigilante coperto. Dio è un padre insoddisfatto, che si risente del suo più grande sviluppo per i loro difetti. Mentre la caratterizzazione dell’Onnipotente può infuriare alcuni, probabilmente si adatta al carattere di uno sviluppatore divino che ha cercato di annegare le sue creazioni.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Basta guardare l’immagine di copertina nella parte superiore di questa sezione per comprendere qualunque cosa tu richieda per capire il metodo di questa serie a questi personaggi. Sunstar è un uomo morale, ben alieno, che desidera aiutare le grandi persone del mondo. Tuttavia, lo fa picchiando le persone e intimidendo le persone “malvagi”. Quando rompe molti criminali che combattono il crimine, Gesù li guarisce tutti. Aghast, Sunstar chiede perché Gesù farebbe una cosa del genere. “Perché ne avevano bisogno”, risponde. Russell e la velocità trasformano Gesù in un supereroe. Hanno messo un Gesù fedele al mondo di un supereroe, suggerendo che forse questi eroi morali non sono così ideali come pensano alcuni di noi fan.

Il secondo fumetto in arrivo è davvero blasfemo?

La maggior parte caratteristica il dibattito attorno a questo fumetto alle abitudini dei troll web zelanti. Tuttavia, pensiamo per un momento se questa storia è davvero blasfema. Mentre la blasfemia si trova spesso nell’occhio di chi guarda, generalmente si riferisce alle espressioni offensive dirette alle figure in una religione fornita. Ciò che identifica se qualcosa è o meno un sacrilegio, di nuovo, dipende dalla domanda privata. Una cosa che può pisciare di alcuni cristiani è in questa storia, Gesù è una specie di fallimento. Quindi, la premessa è che il papà di Gesù lo rimanda sulla terra poiché i suoi insegnamenti non hanno preso l’ultima volta. In questo mondo, esiste un personaggio simile a Superman che è il nuovo leader morale dell’umanità. Quindi, Gesù si unisce a lui in modo che possa scoprire di essere una divinità molto migliore. Eppure, dal primo numero, Sunstar sarà quello che imparerà dalla squadra.

Per telefonare alla rappresentazione di Dio blasfemo è, in realtà, giusto. Questo Dio non piace tutta l’umanità. Tuttavia, poiché gli umani sono realizzati a immagine di Dio, Russell gli fornisce molti difetti umani. Questo funge da contrappunto al metodo che Gesù si comporta. Gli piace molto le persone, così come per lui il perdono è la superpotenza più grande. Gesù è l’eroe di questa storia, così come il messaggio che il suo personaggio è lì per fornire è lontano da blasfemo che si può ottenere. Sia una critica della dottrina religiosa che del genere dei supereroi, il secondo fumetto in arrivo potrebbe essere uno dei migliori fumetti di tutti i tempi. È divertente, divertente, emotivo, oltre a bilancia delicatamente il suo apparente messaggio raccontando una grande storia.

Immagine in primo piano attraverso Ahoy Comics

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*