Hellfire Gala Week Two: X-Men#21 termina la corsa di Jonathan Hickman nel metodo più Jonathan Hickman

è questa la fine del tempo di Hickman con il franchise? Con Inferno in arrivo, sembra che lo sia. Tuttavia, questo sta arrivando subito dopo il galà di Hellfire, così come dato che siamo solo alla seconda settimana dell’evento, è difficile dire se X-Men #21 sarà davvero l’ultimo X-Book che scrive. Dopotutto, ci sono molti titoli X che possono rilanciare o creare. E quella serie Moira Mactaggart? Che ne dici di qualcosa che si concentra sul consiglio pacifico? Dov’è Apocalypse? Oppure, c’era questo titolo di X-Men davvero piccolo che ha funzionato per alcuni anni: Incanny X-Men! Non abbiamo un libro di X-Men inquietante da due anni ormai. Allora, è così?

Bene, se la sollecitazione troppo presto rilasciata per la copertina rigida per Inferno, questo è solo l’inizio della prossima saga di X-Men di Hickman. Tuttavia, per ora, torna alla seconda settimana di gala di Hellfire, così come X-Men #21

Tutti i fantastici fumetti … portano ad altri fantastici fumetti

Non indossano l’abbigliamento sul campo, giusto? Anche se il ciclope molto probabilmente potrebbe. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Scrittore: Jonathan Hickman
Artisti: Sara Pichelli, Nick Dragotta, Russell Dauterman e Lucas Werneck
Coloristi: Nolan Woodard, Frank Martin, Frank Martin e Matt Wilson
Per il suo ultimo problema di X-Men, legando alla seconda settimana di gala di Hellfire, Jonathan Hickman ha fatto piuttosto molto per configurare la prossima serie di Gerry Duggan, questo include l’introduzione del nuovo team X-Men. Stranamente, non c’è stata una squadra di X-Men durante l’età di Krakoa. Oltre a nessuno neanche veramente notato. Certo, ci sono squadre, tuttavia tutti hanno direttive specifiche. X-Force gestisce la sicurezza e la sicurezza di Krakoa. X-Factor è quando ancora una volta un team di indagine, tuttavia anziché privato, sono più simili all’FBI. Gli Hellion sono una squadra di Ops Black. Offerte Excalibur con tutte le meravigliose minacce, che, come abbiamo visto in Excalibur #21, sta per peggiorare molto. Oltre ai predoni gestiscono il commercio, il mercato nero e l’assistenza ai rifugiati. Tuttavia non esisteva una squadra di X-Men. In effetti, il professor X ha proclamato la squadra fatta da quando Krakoa si è formata.

Tuttavia, dopo X di spade, Ciclope e Jean hanno visto il requisito per i supereroi mutanti. Per farlo funzionare per la società di Krakoan, hanno modificato una cosa: hanno lasciato i membri (a parte loro) tanto quanto i mutanti delle persone – er -. Quindi, il fulcro del contributo di Hellfire Gala Week SEWS di Hickman sulla nuova squadra. Tuttavia non è tutto ciò che sta facendo. In effetti, c’è un momento estremamente in stile Hickman.

La seconda settimana di gala di Hellfire introduce un nuovo team di X-Men-con alcuni membri sorprendenti

Patton Oswalt e l’altra metà Meredith si uniscono agli X-Men! … per la sera. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Naturalmente, la Marvel ha esposto il regime della squadra X-Men un numero di settimane fa, così come ci siamo già immersi nella squadra. Tuttavia, ci sono tre membri che vale la pena parlare di un po ‘di più, in particolare per come uno di loro reagisce all’annuncio. Tuttavia, prima, il metodo che il voto scende è la cosa più di Krakoan di sempre. Jean Gray collega telepaticamente ogni mutante del mondo, così come in pochi momenti, ne discutono, ne discutono con i loro buoni amici e hanno espresso il loro voto. Hanno persino lasciato che alcuni umani testino il momento, come il medico strano, che telefona al processo “elegante”. In realtà, lasciamolo spiegarlo:

Ohhh, vedo. Bene. Sono ancora un po ‘confuso, ma va bene. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Ora, diamo un’occhiata alle tre reazioni migliori/più sorprendenti.

Nonostante Krakoans lo selezioni per gli X-Men, Sunfire sembra totalmente stanco nella Settimana di Gala Hellfire Due

Lo sta solo facendo come favore … per il mondo. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Sunfire ha sempre avuto una forte fiducia, così come mostra qui. Anche con una maschera accesa, emana la freddezza. Non sta saltando su come giù, essendo abbracciato o applaudito. In effetti, sembra che si sia rannicchiato di proposito sul retro dello spazio solo per appoggiarsi a quel muro e sembrare “sì, questo non mi sorprende affatto.”

Tuttavia, l’inclusione di Sunfire è sorprendente per noi come lettori. La Marvel non lo ha presentato in molte storie negli ultimi dieci anni. L’ultima volta che ha avuto davvero importanza è stata durante gli straordinari Avengers di Rick Remender. È un personaggio grande e amato dai fan, tuttavia lo sono anche molti altri. È eccellente vedere un personaggio orientale presente nella squadra, tuttavia anche Surge, Psylocke, Jubilee, Silver Samurai, Armatura, Karma e altro ancora. Forse ciò che sorprende è che è l’unico membro del team orientale. Anche per Krakoans, Sunfire è una scelta sorprendente. Della lista sopra, Silver Samurai sembrerebbe più importante a condizione che la sua funzione nel crogiolo.

Ma è ancora straordinario vederlo nella squadra. È un personaggio eccellente e merita di più Prominenza.

La sincronizzazione non è uscita dall’oscurità per unirsi al nuovo team

apetta un minuto! La pelle era lì e non è stato votato negli X-Men? Credo che abbiano bisogno di un conteggio. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

È sempre meraviglioso vedere un personaggio appena utilizzato fornito un profilo più alto. Un paio di mesi fa, la maggior parte dei visitatori ha capito a malapena chi fosse la sincronizzazione. È apparso all’inizio della corsa di Hickman come uno dei tre mutanti che sono entrati nella volta. Tuttavia, con X-Men #19 e #20, Hickman lo ha trasformato in un personaggio superstar. Quando sfugge al caveau per dire al professor X di avvicinarsi ai pericoli, a tutti piacevano. Compreso, a quanto pare, il resto di Krakoa. I suoi exploit devono essere stati compresi anche in giro per l’isola, come vediamo nella seconda settimana di gala di Hellfire.

Ma è più di questo. Ha perfettamente senso per questa squadra. La sua capacità, sincronizzando con le capacità di altri mutanti e persino in grado di mescolarle se solo temporaneamente, è una grande potenza quando hai compagni di squadra come Polaris, Rogue, Jean Grey, Ciclope e Sunfire. Con Sunfire, gli X-Men stanno riportando un personaggio leggendario. Tuttavia, con Synch, ne stanno facendo uno. Inoltre, non fa male al fatto che sia come con il nostro prossimo membro sorprendente. O, non tanto sorprendente quanto sono stati sorpresi.

Wolverine-X-23-non credeva che sarebbe stata selezionata per gli X-Men durante l’inferno di gala

Eroe ai mutanti. Sadico ai crostacei. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Lo sguardo sull’accordo di Laura con quando Jean telefona al suo nome è meraviglioso. Hai mai usato per un compito per cui hai capito che non sei qualificato, tuttavia ottieni un’offerta? Ciò si è appena verificato a Wolverine. Ora, per l’editoria e le vendite, il team ha dovuto avere un Wolverine, tuttavia la Marvel è stata cauta negli ultimi anni non per non esporre alcun tipo di personaggio. Wolverine (Logan) è attualmente nel suo libro e X-Force. così come visitatori come X23. Neanche questo fa male.

Sarà divertente vederla dinamica nella squadra. È una combattente estremamente abile, tuttavia è anche giovane e ha un grande trauma. tutti lo fanno. Tuttavia, come membro più giovane della squadra, non poteva avere mentori molto migliori. Difficoltà ad avvicinarsi agli altri? Parla con Rogue. Requisito per elaborare il PTSD da quando era una macchina violenta e uccidendo? Jean Gray ha ucciso un mondo quando era Dark Phoenix, andava da lei. La pressione di dover essere un’icona per la tua gente? Cyclops ha dovuto essere che da quando aveva 16 anni. Problemi di papà con tuo padre, di cui sei davvero un clone, tuttavia non del tutto? Il padre di Polaris è Magneto: ha tutti i problemi di papà.

E, onestamente, sto facendo il tifo per Wolverine e sincronizzato. La sincronizzazione tiene presente la loro connessione di 1000 anni nella volta, tuttavia Wolverine no. Ciò rende un arco affascinante estremamente affascinante.

L’unico tipo di membro mancante dall’annuncio di X-Men Week Hellfire

Perché il re pazzo di Avalon non potrebbe unirsi agli X-Men? (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Della squadra, c’è solo un problema … nessun cattivo. Una parte importante della società di Krakoan è che gli ex cattivi mutanti sono ora perdonati. così come le opere di riabilitazione. Finora, Pyro rappresenta di più questa modifica. All’inizio dei predoni, era solo sulla barca e il tipo di accidentalmente si unì alla squadra. Tuttavia, nel tempo, ha finito per essere un eroe legittimo, stabilendo una stretta amicizia (o forse di più?) Con Iceman. Oltre a anche Pyro riconosce esattamente fino a che punto è arrivato, affermando che la squadra sta tirando fuori il meglio in lui.

Avevamo bisogno di un solo cattivo, tradizionale, in cerca di redenzione. Silver Samurai, Mesmero, Cyber, Avalanche. Oltre a così tanti cattivi sull’isola, è strano che non abbiamo visto uno unirsi alla squadra nella seconda settimana di gala di Hellfire. Tuttavia, il team è ancora un’ottima selezione, così come sarà divertente vedere cosa fa Gerry Duggan con loro.

La settimana di gala Hellfire di Jonathan Hickman due X-Men Ending è completamente Hickman

Sta per succedere qualcosa di straordinario … la prossima settimana. (Immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Hickman ha capito per grandi e strani momenti. Alcuni dei suoi concetti sono così esoterici, che avevano bisogno di pagine di dati per spiegarli-così come ora, quelle pagine di dati sono una tradizione del franchising X. Tuttavia inizia sempre con solo un accenno di ciò che verrà. Una piccola foto che ti fa andare “Cosa sto guardando proprio?” Qualcosa che sembra minaccioso anche se i grandi ragazzi stanno facendo qualunque cosa li fa. Sopra, Emma Frost sta iniziando il display dei fuochi d’artificio telepatici. Dietro di lei vediamo una sfera rossa, il sole o Marte. Mentre ingrandiamo, vediamo qualcosa di strano. Tuttavia è l’ultimo pannello che ha quel tocco di Hickman:

Non è … no, non può essere … Voglio dire … non lo farebbero … (immagine: X-Men #21, Marvel Comics)

Che cosa? Loro chi sono? Perché galleggiano sulle rocce? Da dove vengono esattamente?

Dovremo aspettare la terza settimana di gala di Hellfire, X-Men #1 delle dimensioni di un pianeta per scoprire.

Fino ad allora, come Kevin Feige, PATton Oswalt, così come le molte altre stelle che sono al gala, sediamolo e lasciamo che si svolgano. Salva i nostri cappelli di stagnola per i nostri podcast Loki. Almeno capiamo che non è mefisto … o è ???

Scherzi a parte, Kevin Feige è lì. Il produttore famoso per la creazione di film Marvel Studios è nell’universo Marvel. Quindi, nell’universo Marvel, c’è uno straordinario studio DC Comics che gestisce?

Me? Bene, sono il bambino perduto di Sophia Loren e Gimli figlio di Gloin … (Immagine: X-Men #21

(Immagine in primo piano: X-Men #21, Marvel Comics)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*