Bay Area Queer Zine Symposium annunciata per il fine settimana del 19 al 20 marzo come parte del programma “MethotThit” di Institute of Contemporary Art

di San Francisco, mentre pubblichiamo i dettagli dell’imminente Symposium di Bay Area Queer Zine di seguito Siamo sempre desiderosi di conoscere qualsiasi iniziativa nei fumetti che amplificano le voci di creativi sottorappresentati ed emarginati. Per favore, mettiti in contatto con noi qui.

Bay Area Queer Zine Fest Presents: Baqz Symposium

Gli organizzatori della Bay Area Queer Zine Fest sono orgogliosi di annunciare la loro partecipazione al programma “Nell’arte contemporaneo di arte contemporanea di San Francisco e presentare il simposio Zine Queer Area Bay Area. Questo evento di un fine settimana sarà un primer per le offerte che la Bay Area Queer Zine Fest ha fornito alla sua comunità locale sin dalla sua istituzione nel 2017 un programma di seminari e pannelli più un gruppo curato di espositori durante l’evento. Il Simposio Zine Queer Area Bay si terrà presso la posizione pre-lancio dell’ICA SF sabato 19 marzo e domenica 20 marzo 2022 dalle 12:00 alle 18:00.

Mostrando l’intersezione di LGBTQIA+ Stories ed editoria indipendente nella Bay Area, BAQZF mira a preservare le storie di queste comunità creative fornendo una programmazione e forum di eventi inclusivi con un’enfasi sull’amplificazione delle voci di queer, trans, neri, indigeni, Colore (QTPOC), femmine, persone disabili e altri gruppi emarginati. Per il Simposio Zine Queer Area Bay, i seminari forniranno attività guidate per un’ora per Zinesters di tutte le età e pannelli ospiteranno un discorso aperto su diverse identità e tecniche del Creatore utilizzate nella creazione di Zine. Ulteriori informazioni, tra cui un programma di eventi e espositori confermati, devono essere annunciate.

Il Simposio Zine Queer Area Bay sarà gratuito e aperto al pubblico a partire da sabato 19 marzo dalle 12:00 alle 18:00 e domenica 20 marzo dalle 12:00 alle 18:00. Le maschere e la distanza sociale saranno applicate durante l’evento, nonché la prova dello stato di vaccinazione all’arrivo.

L’Institute of Contemporary Art si trova al 901 Minnesota St a San Francisco ed è accessibile alla sedia a rotelle. Per ulteriori informazioni sul programma “Nel frattempo” dell’ICA SF, visitare www.icasanfrancisco.org; Per ulteriori informazioni su Baqzf, visitare www.bayareaqueerzinefest.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*