Il finale di Stargirl Stagione 1 è una fine forte per un cast che è diventato troppo grande, troppo veloce

una delle cose più interessanti della premiere della serie di Stargirl è quanto rapidamente la serie ha introdotto la Justice Society, l’ingiustizia e La nuova società di giustizia tra un’ora. All’inizio non conoscevamo i loro nomi o retroscena, ma tutti i pezzi erano sul tavolo. (E ha aiutato il fatto che le persone cattive abbiano cancellato la Società di Giustizia originale nei primi sei minuti.) Al finale della Stagione di Stargirl ne sappiamo molto di più su questi personaggi e su chi sono. La tragedia, tuttavia, è che non possiamo davvero vederli crescere nei loro personaggi eroi. Allo stesso modo, non abbiamo davvero avuto un pieno senso di ciò che ciascuno dei cattivi nello show vuole. Né possiamo capire perché, di tutti loro, il ghiacciolo di Neil Jackson è il loro leader.

Eppure, a parte questi cavilli, Stargirl è una serie di mantello eccezionale. Ha trovato il modo di essere dinamico e fresco su reti affollate di loro. Le esibizioni sono tutte deliziose, compresi i cattivi che masticano paesaggi come se fosse la loro superpotenza. Di tutte le serie DC su DC Universe o sulla CW, Stargirl si sente come quella che un’intera famiglia potrebbe divertirsi insieme. Forse è l’impostazione idilliaca americana, la grafica brillante e vivace o la serietà dei personaggi.

Stremeremo le cose sotto. Quindi, se non hai ancora visto il finale, aggiungi questa pagina ai segnalibri e torna dopo averlo fatto. Pieno di bontà dei fumetti, il finale di Stargirl Stagione 1 lascia alle spalle alcune domande e critiche.

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Cosa ha ottenuto il finale di Stargirl Stagione 1

Immagine per mezzo di Warner Bros. Television

I narratori sono riusciti in quasi tutto nella stagione 1 di Stargirl, incluso la consegna di un finale adeguatamente epico. Tra il cast di base, hanno persino creato alcuni dilemmi emotivi ed etici interessanti per la narrazione futura. È una scelta audace avere il Wildcat di Yvette Monreal e il difensore Hourman di Cameron Gellman per una cosa e alla fine fare una scelta diversa alla fine. I detrattori possono definire quella “cattiva scrittura”, ma direi che è il contrario. Conosciamo tutti le persone (forse anche noi stessi) che dicono che crediamo una cosa, eppure di fronte alla decisione nella vita reale, fanno il contrario. Il personaggio a cui sono molto interessato a andare avanti è Wildcast, per vedere come si riconcilia uccidendo l’onda cerebrale di Christopher James Baker.

Anche la dinamica familiare tra i Dugan e i Whitmores è eccellente. Alla fine della serie, anche Mike Dugan di Trae Romano è nel club di supereroi di famiglia. Nel corso di una lunga corsa a fumetti, le identità segrete possono verificare di essere una formida fonte di drammaticità. Tuttavia, per qualche motivo, non funzionano così bene in live-action ambientati ai giorni nostri. Quindi, è positivo che tutta la famiglia sia in segreto e presenti le proprie dinamiche interessanti per il futuro dramma familiare.

Anche il resto della Justice Society è eccezionale, anche se hanno ottenuto il breve residuo in soli 13 episodi. I viaggi di Hourman e Wildcat si sono sentiti abbreviati, affrettati e un po ‘incompleti. Il viaggio per Beth Chapel di Anjelika Washington è stato appena toccato. (Era la migliore amica dei suoi genitori e poi delle migliori amiche con un paio di occhiali. Beth meritava di meglio.) Tuttavia, questi sono tutti problemi a cui si possono assistere in episodi e stagioni futuri.

Cosa ha sbagliato il finale di Stargirl Stagione 1

Immagine per mezzo di Warner Bros. Television

Ho alcune lamentele su questa serie. Uno è nitido e l’altro è un po ‘meno. Per iniziare con la lamentela molto più sostanziale, sono profondamente deluso dalla gestione dei cattivi di questa serie. La serie li ha suonati come per lo più monodimensionali, glorificati. L’idea che questi super-villain abbiano ucciso le loro più grandi nemesi e poi si sono ritirati nel nulla e hanno messo le radici è affascinante. Personalmente, avrei preferito loro salvare molto dell’ISA per le stagioni future, concentrandosi molto più intensamente su Icicle, Dragon King di Nelson Lee e Wainwave. Quest’ultimo personaggio è, essenzialmente, l’unico personaggio che abbiamo conosciuto a un livello più profondo e ora è andato. (O è vero? Perché, sai, fumetti!)

Due personaggi molto interessanti, The Fiddler di Hina X. Khan e il mago di Joe Knezevich sono stati assolutamente sprecati. Il resto dell’ISA sembrava essere capace e assetato di sangue, ma è rimasto impegnato nel grande piano cattivo per ragioni, non ancora incerte. In effetti, Brainwave ha ucciso tutta la sua famiglia per sostenere la loro trama della “Nuova America” ​​e non abbiamo idea del perché lo avrebbe fatto. Questo concetto, delle persone cattive parentali su un servizio di supercigliamento, non è nuovo. I fugaway della Marvel hanno mostrato come puoi raccontare questa storia, mentre rende i cattivi reali persone con motivazioni credibili.

Infine, ciò che mi ha leggermente infastidito è il modo in cui Icicle generalmente ha perso i suoi poteri per l’intero episodio finale. Avrebbero potuto dare qualche motivo a fumetti per questo, ma non lo hanno fatto. exCEPTICHENTAMENTE potente Il modo in cui lo hanno creato, Icicle ha finito per farsi prendere a calci con quasi nessun uso dei suoi poteri. In un certo senso, ha fatto sentire la vittoria della nuova Justice Society un po ‘vuota.

Domande e previsioni persistenti per la stagione 2

Immagine per mezzo di Warner Bros. Television

Alla fine, l’episodio ha raccontato una storia avvincente che sembrava fantastica in TV. Tutte le aree deluse sono le aree in cui possono migliorare nella prossima stagione. Quindi diamo un’occhiata a quali domande rimangono e dove la serie potrebbe andare l’anno prossimo.

Innanzitutto, c’è la domanda sul ritorno a sorpresa dello stesso Starman, interpretato da Joel McHale. Anche se questo è qualcosa che i fan si aspettavano quando dicono McHale nel ruolo, fornirà una dinamica interessante per il suo ex compagno di aiutante e il suo staff cosmico nella prossima stagione. Sarà significativo o il personaggio di McHale rimarrà come un cameo glorificato?

Successivamente, c’è la questione dei restanti membri della Justice Society. Sono ancora membri famosi della città, anche se probabilmente fuggiranno. (Inoltre, i Whitmores avranno alcuni descrivi da fare quando il corpo del violinista si trova nella loro casa.) Speriamo che se questi cattivi diventino minacce persistenti, ottengono migliori archi e caratterizzazione. Inoltre, il cattivo più duro di Stargirl, Shiv, è là fuori con quello che potrebbe essere un nuovo alleato mortale.

Infine, la domanda più grande è cosa diventerà della città di Blue Valley e della squadra di supereroi che ora vivono lì? Questa è la supposizione di chiunque, ma ho alcune idee. Innanzitutto, penso che vedremo Wildcat che cerca di fare i conti con l’uccisione di Brainwave. Inoltre, sospetto che Hourman si ritroverà a fare amicizia con Solomon Grundy, rispecchiando ciò che è accaduto nei fumetti Infinity Inc. dove Grundy si è unito alla squadra. (Anche se, dato il pesante CGI necessario per il personaggio, potremmo non vederlo molto.) Inoltre, penso che vedremo Beth Chapel entrare come un eroe e Courtney Whitmore di Brec Bassinger bilanciare la famiglia e l’eroismo.

Cosa hai pensato del finale di Stargirl Stagione 1 e dove speri che la serie vada nella stagione 2? Dicci nei commenti qui sotto.

Immagine in primo piano tramite la televisione di Warner Bros.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*