Intervista: Spese Galvan su Underdog di American Mythology

Questa pubblicazione è presentata sotto:

Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne

Copertura del galvan a spesa n. 1 perdenti

L’artista di fumetti Spese Galvan è inteso per il suo lavoro su Archie, The Simpsons e Pink Panther. Ora sta mettendo gli occhi sul fantastico Canine Crusader, Underdog, per American. Galvan si ferma a dire a Westfield Roger Ash del suo lavoro nella prossima serie.

WESTFIELD: Cosa ha attratto il progetto?

Bill Galvan: Sono sempre stato un fan per perdente, oltre a quando la possibilità è arrivata tanto quanto disegnare il personaggio per una nuova generazione, sono stato onorato di essere chiesto di far parte della squadra!

WESTFIELD: Per i visitatori che non lo hanno mai incontrato prima, cosa dovrebbero capire di perdente?

Galvan: Ha iniziato come una fantastica satira del supereroe dei fumetti nella sua animazione negli anni ’60. Underdog è un eroe che cerca sempre di fare la cosa migliore, così come le sue storie sono una svolta divertente sui temi dei supereroi. I personaggi come Simon Bar Sinister e Polly Purebred sono così rinomati per i loro personaggi e disegni; Sono una svolta fantastica per lo scienziato pazzo e sull’intrepido reporter.

Massoso copertina di Adrian ROPP di Underdog #1

Westfield: appariranno anche altri personaggi tradizionali? Stai introducendo qualche tipo di nuovo personaggio?

Galvan: i personaggi tradizionali torneranno perché controlleremo molte più storie su di loro nella serie. Inoltre, abbiamo anche la possibilità di introdurre anche molti nuovi personaggi. In Underdog n. 1, Underdog combatte “The Strange Warlock”, un cattivo che fa un incantesimo su perdente. Questa storia è stata scritta da Batton Lash e matita da me.

Westfield: Cosa possono guardare avanti i visitatori nel libro?

Galvan: Credo che faremo molte storie che parodia trame di supereroi contemporanei e modelli presenti nei fumetti, nonché reintroducendo anche personaggi tradizionali e cattivi. Il cielo è il limite!

WESTFIELD: Underdog parlava sempre in rima. Sarà la situazione qui? In tal caso, quali difficoltà si presenta?

Galvan: È sicuramente una difficoltà per gli scrittori, tuttavia sembrano divertirsi. È come comporre per Etrigan il demone; Ti aiuta a trovare nuovi metodi per dichiarare il dialogo dei fumetti!

WESTFIELD: Credi che i collegamenti sfavoriti con i lettori contemporanei?

Galvan: Sì, credo che le storie di sfavorite siano divertenti e di cuore leggero, mescolate con un cenno del cenno d’occhio ai fumetti del presente e del passato. È divertente per tutte le età!

Massoso coperchio galante SL #1 SL

Westfield: qualche tipo di commento di chiusura?

Galvan: Ricorda, non è necessario temere, il perdente è qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*