Intervista: Jeff Parker su Marvel’s Atlas

Questa pubblicazione è presentata sotto:

Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne

Atlas #1

Jeff Parker è lo scrittore di spicco di libri come Thunderbolts, autunno degli Hulks: Alpha e Underground. Questo mese inizia una serie Agents of Atlas per Marvel, Atlas. Roger Ash di Westfield ha appena contattato Parker per scoprire di più su questo libro.

WESTFIELD: La modifica della squadra con l’arrivo dell’era eroica?

Jeff Parker: Nope, è ancora Jimmy Woo che guida Gorilla-Man, Namora, Uranian, Venere e M-11. Tuttavia, la nostra prima storia si concentrerà su qualcuno che molti visitatori credono dovrebbe essere nella squadra, l’uomo 3-D.

WESTFIELD: La storia è in età eroica conduce nella serie continua?

Entra nell’età eroica

PARKER: In generale, introduce i personaggi e stabilisce la loro storia come squadra degli anni ’50 per nuovi lettori.

Westfield: Cosa possono guardare avanti le persone in Atlas? Qualche tipo di teaser che vuoi abbandonare?

PARKER: Il ritorno del ragazzo 3-D introdurrà una nuova terrificante minaccia, oltre a esporre alcune cose sui membri del team che sono rimasti per tutto questo tempo. Oltre ad anche alcuni ritorni più sconosciuti completi!

Westfield: Stai lavorando con l’artista Gabriel Hardman su Atlas. Cosa puoi affermare sul suo contributo al libro?

Parker: Hardman fornisce ad Atlas la voce estremamente privata che ha e lo rende il tipo di libro che può andare ovunque. Non sembra nient’altro sullo scaffale (anche grazie a Elizabeth Breitweiser, la nostra spettacolare colorista). Tendo a comporre i punti di forza dell’artista, così come con questo libro, ho quella rete di sicurezza di Gabe Hardman – non c’è nulla che non possa disegnare e renderlo impressionante. Oltre alla recitazione del suo personaggio è alcuni dei più forti che scoprirai: capisce esattamente come lanciare un momento, essere sottile, adattarsi a qualsiasi tipo di tono. È un regista che si verifica per disegnare un fumetto.

WESTFIELD: Ti piacerebbe dichiarare qualcosa su altri lavori su cui stai lavorando?

PARKER: Due scambi di cui sono entusiasta sono usciti presto, sottoterra dalla foto che ho fatto con Steve Lieber, così come Mysterius che ho prodotto con Tom Fowler. Non vedo l’ora di avere quei volumi in mano, estremamente orgogliosi di entrambi.

E potresti aver sentito che ci sono una nuova condizione che dà il via a Thunderbolts: abbiamo Luke Cage sul personale per guidare la squadra! Kev Walker lo disegnerà, sarà una nuova era interessante per i criminali Marvel.

Westfield: qualche tipo di commento di chiusura?

Parker: A volte fornisco cose su Twitter, se vuoi rispettare me su Twitter.com/jeffparker.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*