5 aprile DC Graphic Novels che renderà la tua settimana fantastica

se sedersi per leggere 22 pagine di gloria dei fumetti non sembra abbastanza, dai un’occhiata ai graphic novel. Spesso ci sono numerosi graphic novel quanto ci sono singoli problemi. Per il 5 aprile, DC Comics ha una straordinaria selezione di tascabili commerciali e una straordinaria copertina rigida tra cui scegliere. Per le raccomandazioni di questa settimana, due di loro sono corse complete. Tuttavia, l’altro romanzo grafico che potresti voler leggere rapidamente se sei interessato a Shadow War, che è iniziato con i singoli numeri singoli di DC Comics del 29 marzo. Quindi, preparamoci a rombo!

Il romanzo grafico DC per saltare il 5 aprile: Robin Vol 1: The Lazarus Tournament

(Immagine: DC Comics)

No, davvero, devi prepararti a Rumble – The DC Comics 5 aprile Solicitazione per il tascabile commerciale di Robin Vol 1: il torneo Lazzaro lo richiede. Damian Wayne è un bambino strano. Bene, quando Batman è tuo padre, l’assassino Tahlia al Ghul tua madre e il leader di culto R’as al Ghul è tuo nonno, Normal non è possibile. Quindi, per la prima volta da un po ‘di tempo, sta facendo le sue cose. Ha persino ridisegnato l’aspetto di Robin. Invece di riflessi rossi, verde e giallo, grigio scuro, neri e rossi. Ma abbastanza del costume: la storia è ciò per cui siamo qui. Quindi, ecco la sollecitazione:

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Sei pronto a rombo?

Dopo aver appreso del torneo Deadly League of Lazarus, Damian Wayne ha una nuova missione: vincere il torneo e mostrare che è il più grande combattente della DCU, ma prima dovrebbe trovare l’isola segreta dove si svolge! Presentando una nuovissima serie da solista per il figlio di Batman che lo costringe a trovare il proprio percorso lontano da entrambi i lati della sua famiglia! Chi è la misteriosa piatta? Perché Mother Soul si interessa così tanto per il figlio di Batman? Robin si è appena strappato il cuore dal suo petto nelle prime 30 pagine?

Collezionare Robin (2021) #1-6 e una storia di preludio speciale di Batman (2016) #106 e Detective Comics (2016) #1034.

Escape with Mister Miracle con questa splendida copertina rigida DC che uscirà il 5 aprile

(Immagine: DC Comics)

Mentre DC Future State ha avuto alcuni fantastici debutti di personaggi, il nuovo Mister Miracle ha consegnato uno dei migliori. Tuttavia, Shilo Norman ha ottenuto solo poche pagine come B-Stories nei fumetti di stato di Superman Future. Questa volta, Brandon Easton ha potuto davvero esplorare il personaggio e possiamo vedere come è diventato Mister Miracle. Ma per quanto riguarda i graphic novel DC del 5 aprile, Miracle Man: la fonte della libertà ci dà un carattere (quasi) completamente nuovo. In che modo in genere possiamo vedere un nuovo debutto da supereroe – e uno che si attacca. Spero che questo lo farà. L’intera cosa di Mister Miracle sta fuggendo, giusto? Bene, speriamo di non sfuggire ai lettori. Dai un’occhiata alla sollecitazione di seguito:

Girare da DC Future State, la storia di come Shilo Norman sia diventato il miracolo di Mister di Tomorrow è qui! Il Mister Miracle Show era il biglietto più caldo in città, sia che tu lo abbia catturato sul palco fuggendo da trappole pericolose o lo identificassi per le strade di Metropolis che elimina i cattivi. Ciò che Shilo Norman ha dimenticato è la prima linea guida di Showbiz e Super-Heroing: lascialo sempre desiderare di più. Ora è il momento di iniziare a mostrare al mondo cosa può fare un uomo miracoloso. Collezionare l’intera corsa di questa incredibile serie!

È una grande settimana per la suicide Squad

(Immagine: DC Comics)

Mentre l’attuale corsa del penultimo numero di Suicide Squad viene fuori con il 5 aprile DC Comics, stiamo anche ottenendo la corsa precedente. Ma potresti voler prendere la tua coperta di Harley Quinn e rilassarti per alcune ore perché Suicide Squad: Bad Blood è costituito da tutte le undici numeri della serie di successo di Tom Taylor. A quasi 300 pagine, il tascabile commerciale è anche il libro più lungo di DC del 5 aprile. Ma ne vale la pena. Una volta che inizi a leggere, potresti voler annullare tutto e leggerlo in una sola seduta. Ed ecco di cosa si tratta:

Task Force X ritorna per la sua missione più sanguinosa di sempre, con una nuova squadra di improbabili cattivi provenienti da tutto l’universo DC! Quando la squadra suicida è assegnata a neutralizzare un gruppo di super-terroristi internazionali noti come i rivoluzionari, l’ultima cosa che si aspettano è che i sopravvissuti si uniscano alla squadra! Chi può Harley Quinn e Deadshot dipendere da quando i loro nuovi compagni di squadra sono le stesse persone che sono state mandate per uccidere? Raccogli n. 1-11.

E tu? Scegli problemi singoli o graphic novel? Dicci qui sotto!

(Immagine in primo piano: Shazam: To Hell and Back, un altro dei graphic novel di DC Comics che rilascia il 5 aprile)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*