Pensieri collettivi per nuovi oggetti [SEP15] PRIMA: PANIC. ORRORE. Mangog. Magica. Grawbadger. T’Chaka. Flinch. Frug. Cani e gatti, vivere insieme! ISTERIA DI MASSA! dovrebbe essere mercoledì …

Questo post è archiviato in:

Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne

Di KC Carlson

Spotlight su:

Superman: Secret Identity Deluxe Edition

Superman: Secret Identity Deluxe Edition (DC Comics): Beh, ci sono voluti solo 12 anni (!), Ma infine, questa saga di Mappurn-of-E-of-E-of-of-of-Be-of-Be-of-the-ine-of-the-ine-in-Edition del Deluxe Edition. Originariamente rilasciato come quattro numeri di formato di prestigio da DC nel 2004 e raccolti in softcover poco dopo, ma criminalmente non ha promosso bene-se non del tutto, oltre la sua sollecitazione originale-questa serie eccezionale è attesa da tempo per la rivalutazione con questa nuova edizione. Forse la migliore collaborazione tra Kurt Busiek e Stuart immonen (con Wade von Grawbadger)-anche se c’è una difficile competizione per questo! È una storia/progetto impegnativo riassumere correttamente a causa della sua struttura e ambientazione distinti. Durante quell’epoca, potrebbe essere stato etichettato come un progetto Elseworlds, anche se non lo era esattamente. Né era una storia immaginaria, sebbene condivida tratti con quella amata forma di narrazione per una certa generazione di lettori DC.

Secret Identity è la storia di Superman che i veri e propri hanno sempre desiderato leggere, ma una DC non ha potuto pubblicare come una normale storia di in-tesi per vari motivi. È un po ‘epico di portata (che copre circa 40-50 anni di vita di Superman-dagli anni adolescenti alla sua pensione) e, come tutte le buone epopee, porterà una lacrima all’occhio anche del lettore più hardcore. È anche la storia ideale per evidenziare i talenti distinti dei suoi creatori.

Se sei mai stato felice di una storia di Superman, sarai immensamente ricompensato leggendo questo libro. Quella libreria che hai del tuo supereroe preferito è carente qualcosa se Superman: Secret Identity non ci è.

244 pagine da 7,0625 “x 10,875″ Color Hardcover. Disponibile a gennaio 2016.

Questo mese nelle classiche collezioni di fumetti

Batman contro Superman

Batman vs. Superman (DC Comics): Batman vs. Superman! “Fuoco e zolfo che scendono dai cieli! Rivers e mari bollendo! ” “Quarant’anni di oscurità! Serveri! Vulcani! ” “I morti che sorgono dalla tomba!” “Sacrificio umano! Cani e gatti, vivere insieme! Isteria di massa!”

O qualcosa di simile. Questo raccoglie le avventure del tanti potenti del mondo contro l’uomo più ricco del mondo. No, non sono le primarie presidenziali … sono Batman contro Superman! Raccogli Batman: The Dark Knight ritorna #4, Batman #612, Batman #35-36, Superman/Batman #32 e #78 e Justice League #2. Non possiamo andare tutti d’accordo? Apparentemente Frank Miller, Jeph Loeb, Scott Snyder, Mark Verheiden, Joe Kelly, Geoff Johns, Klaus Janson, Jim Lee, Scott Williams, Greg Capullo, Matthew Clark e Ed Benes non lo pensano così. Copertura di Jim Lee e Scott Williams. Copertura morbida a colori da 160 pagine. Disponibile a dicembre. Cosa, c’è un film in uscita? Davvero?

Black Panther di Christopher Priest: The Complete Collection Volume 2

Black Panther di Christopher Priest: The Complete Collection Volume 2 (Marvel): Continua la più grande corsa moderna di Black Panther! Quando T’Challa cade sull’unico nemico che non è mai stato battuto, Killmonger guadagna il meglio per diventare la nuova pantera nera! Ora, solo Everett K. Ross può salvare la vita di T’Challa – okay, forse Ross Plus Moon Knight, Brother Voodoo e The Panther God. Ancora soffrendo, il leader wakandan deposto si ritrova catturato in una trappola per gatti con i Vendicatori e … Deadpool?! Storm of the X-Men fornisce conforto mentre Wakanda si trova sull’orlo della guerra con Lemuria e Atlantide-e Klaw, Malice e Man-Ape minacciano di distruggere il Vendicatore africano una volta per tutte! Inoltre: Ross trascorre una giornata nelle scarpe metaforiche di Mephisto (taglia 12eeeeeeeee!) E Captain America racconta il suo incontro di guerra mai rivelato prima di prima di essere veniti in guerra con l’ex pantera nera, T’Chaka. molto eroici incontrano la geopolitica poiché solo i sacerdoti possono mescolarli. Scritto da Christopher Priest, con arte di Kyle Hotz, Sal Velluto, Tomm Coker, Mark Bright, Norm Breyfogle e Jim Calafiore. Copertura di Sal Velluto. Raccogli Black Panther (1998) #18-35 e Deadpool (1997) #44. Colore rimasterizzato a 448 pagine.

L’Archivio EC: Volume di panico 1

The EC Archives: Panic Volume 1 (Dark Horse): il panico era un po ‘il cugino bastardo di Mad, il fumetto super popolare creato da Harvey Kurtzman e pubblicato da EC Comics negli anni ’50 che divenne uno dei più popolari (e anche come i fumetti più ampiamente imitati) di quell’anno (e forse, tutti i tempi). L’editore della CE William M. Gaines (meglio noto come Bill) ha certamente notato tutti gli imitatori/competizione per Mad e pensavano alla canni che avrebbe dovuto pubblicarne uno da solo. Così lo fece, e si chiamava panico. La differenza più significativa tra i due (in realtà) libri divertenti era che il panico non era curato e (principalmente)Scritto da Harvey Kurtzman. È stato modificato e (principalmente) scritto dall’altro editore (e dallo scrittore) di EC Comics Al Feldstein. Quindi, il panico non era male: sembrava fantastico e persino in primo piano alcuni dei migliori artisti di Mad, come Jack Davis, Will Elder e Wally Wood, oltre a Jack Kamen, Joe Orlando, Basil Wolverton e altri. Oltre a Feldstein, gli scrittori includevano l’anziano, il futuro co-editore Mad Nick Meglin e Jack Mendelsohn.

Ma Kurtzman non pensava che il panico fosse così divertente. Oltre a cooptare i suoi partner creativi scelti, il panico ha persino parodiato la famosa firma di Kurtzman! Quindi, mentre Kurtzman ha avuto altri problemi oltre al panico con Gaines, Kurtzman alla fine ha lasciato EC e Mad e il panico è stato cancellato dopo 12 numeri. I primi sei sono raccolti in questa nuova collezione di cavalli oscuri. Trenta anni dopo, Kurtzman ha commentato: “Il panico era un altro punto dolente. Gaines, con un ragionamento contorto, ha scelto di raddoppiare il profitto di Mad facendo una versione Feldstein di Mad, e ha appena saccheggiato tutte le mie tecniche e artisti. Per questo c’è stato un vero conflitto di interessi. ” Gaines alla fine ha selezionato Feldstein per modificare Mad dopo che Kurtzman se ne andò, cosa che Feldstein fece fino a quando non si ritirò nel 1985.

Quindi, questa nuova raccolta dei primi sei numeri di panico … una lettura eccezionale, e ora sai un po ‘della storia dietro di essa! 216-PAGE 8 3/16 “x 11” Hardcover e ora torna a colori per la prima volta da decenni! Disponibile a gennaio 2016. Oh, e ho già detto che negli anni ’50, il primo numero è stato bandito e ha causato tutti i tipi di problemi …

Flinch Book One

Flinch Book One (Vertigo): Flinch era un’antologia horror bizzarra e spesso divertente pubblicata da Vertigo nei primi anni ’00. La sua pretesa principale per la fama era che i migliori talenti dei fumetti potevano liberarsi con idee selvagge non necessariamente adatte alla narrazione di “serie”. Ecco un parziale carrello di creatori in questo primo volume, Collecting Flinch #1-8: Jim Lee, Frank Quitely, Brian Azzarello ed Eduardo Risso (100 proiettili), Garth Ennis, Bill Willingham (Fables), Ty Templeton, Joe R. Lansdale , Greg Rucka e numerosi altri. Qualcosa per tutti … compresi i parenti morti! (A proposito, secondo Amazon, Flinch Book 2 seguirà il prossimo maggio.) Color Color Colover. Disponibile a dicembre. lettori maturi.

Horror di diamine

Horror di Heck (Yoe Books/IDW): meglio conosciuto oggi come co-creatore di Iron Man (persino accreditato nei film!), Artista di lunga data della Marvel (Avengers) e DC (Wonder Woman) Don Heck ha avuto un aspetto lato oscuro. E, naturalmente, Craig Yoe lo ha scoperto e ora lo sta pubblicando! Negli anni ’50, Heck ha fatto una colonna sonora di copertine e fumetti horror pre-codifica e fumetti incredibilmente al di là di vasca, incredibilmente raccapriccianti. Gran parte di esso è raccolto qui. Questo splendido libro con copertina rigida sfoggia la tipica storia completa dei libri YOE, immagini rare riprodotte dall’arte originale e effimeri molto più strabilianti per dare uno sguardo affascinante al lato oscuro di Dapper Don Heck. (Stai leggendo questo, Beau Smith?) Don Don sembra avere una ri-evaulazione creativa di lunga data da parte di storici e fan degli ultimi tempi, ed è davvero fantastico vedere questo corpus di lavori in gran parte sconosciuto . Introduzione del mio vecchio amico (e artista che ha disegnato la sua parte di cose inquietanti) Kelley Jones! Copertina rigida a colori da 5,9 “x 8,3”. Disponibile a dicembre.

Lex Luthor: una celebrazione di 75 anni

Lex Luthor: una celebrazione di 75 anni (DC Comics): Beh, non sono sicuro di chiamare questo libro una “celebrazione”! Come tutti sappiamo, Lex probabilmente non è un ragazzo di festa! Ma è incredibile che DC produca una collezione che copre decenni di una professione criminale come nessun altro. Questa collezione include ogni fase della storia di Luthor, dallo scienziato pazzo al capitano corrotto dell’industria, dal presidente degli Stati Uniti al membro della Justice League! I creatori includono Jerry Siegel, Geoff Johns e, si spera, numerosi altri. Copertura di David Finch. Copertina rigida a colori su larga scala a 360 pagine. Disponibile a dicembre.

Collezioni epiche Marvel

Collezione epica di Star Wars Legends: Infinities

Star Wars Legends Epic Collection: Infinities (Marvel): Le storie che conosci – reinventate! Gioca “E se?” Con la trilogia originale in una serie di storie che esplorano le possibilità illimitate di Star Wars. Come sarebbe andata una nuova speranza se Luke Skywalker avesse perso il bersaglio nel suo attacco alla Morte Nera? Cosa sarebbe diventato dell’Alleanza ribelle se Luca fosse morto nelle terre desolate ghiacciate di Hoth durante l’Impero Strikes Back? E se il ritorno del salvataggio di Han Solo di The Jedi fosse andato male? E nella versione alternativa suprema della galassia lontana, molto lontana, segui Annikin Starkiller in Star Wars in un’epopea basata sulla bozza originale della sceneggiatura di George Lucas! Raccogli Star Wars Infinities: A New Hope #1-4, Star Wars Infinities: The Empire Strikes Back #1-4, Star Wars Infinits: Return of the Jedi #1-4 e Star Wars #0-8. Scritto da Chris Warner, Dave Land, Adam Gallardo e J.W. Rinzler. Art di Drew Johnson, ALRio, Davide Fabbri, Ryan Benjamin, Mike Mayhew, Scott Kolins e altri. Copertura di Nick Runge. Colore rimasterizzato da 504 pagine. Disponibile a dicembre.

Collezione epica Wolverine: The Dying Game

Wolverine Epic Collection: The Dying Game (Marvel): Volume #8 nelle collezioni Epic Wolverine. Logan soccombe alla bestia all’interno! Wolverine ha perso il suo scheletro di adamanzio e il suo elemento di guarigione è sul Fritz, ma ha affrontato abbastanza bene. Questo finisce ora. Il percorso oscuro su cui Logan sta per costargli la sua umanità – forse per sempre! Mentre Wolverine torna a casa, le squadre con Gambit, Deadpool e Ghost Rider derivano tutti in una delle più grandi battaglie Wolverine/Sabretooth di tutti i tempi-uno scontro di Titani da cui non sfugge incolume. In seguito alle conseguenze, gli amici si radunano intorno a Logan, desiderando impedirgli di soccombere al suo lato animale mentre combatte il N’Agarai, il juggernaut, la chimera e molto altro con la fermentata sempre crescente. Ma tutta la speranza sembra persa quando Wolverine è presi di mira dagli eredi di Apocalypse: Genesis and the Dark Riders! Scritto da Larry Hama, Chris Golden, Ian Edginton e John Ostrander, con arte di Adam Kubert, Fabio Laguna, Duncan Rouleau, Chris Alexander, Ramon Bernardo, Val Semeiks, J.H. Williams III, Ben Herrera e Jan Duursema. Raccogli Wolverine (1988) #87-100 e annuale ’95 e Wolverine: Knight of Terra. Copertura di Adam Kubert. Colore rimasterizzato a 488 pagine. Disponibile a dicembre.

Marvel Masterworks: The Mighty Thor Volume 15

Marvel Masterworks: The Mighty Thor Volume 15 (Marvel): Quando gli sussulti del tempo cercano di distruggere la Terra, Thor intraprende un’avventura con Zarrko l’uomo di Tomorrow. (Sai, se l’uomo “domani” fosse davvero intelligente, suonerebbe solo i pony ogni giorno e rinunciava a questa folle roba super-villain!) (Vedi, potrei scrivere per Marvel!) È una battaglia nel tempo ( Con i dinosauri!) Questo ti impressionerà fino alla fine. Quindi, Thor combatte il Firelord nelle giungle dell’America Latina – e solo Jane Foster può salvarlo! (Come sono cambiati i tempi … o hanno?) I Warriors tre vagano (ascoltano Zepplin?) In un’avventura da solista, mentre Thor ritorna ad Asgard per affrontare l’unico e unico Mangog. La loro battaglia farà arrabbiare nel regno favoloso, portando Thor a Hel in una ricerca per salvare Odin. (Sono andato a Hel una volta-stava arrivando Hel, e Hel guidando a casa. Dumb Hel!) Plus: il ritorno di “Tales of Asgard”, Thor vs. Ulik the Troll e un’epopea di dimensioni giganti (ancora, lo farà ancora in forma in questo libro) con Ercole! Scritto da Len Wein, David Anthony Kraft e Steve Englehart con l’arte di John Buscema e Pablo Marcos. Copertura di Jack Kirby. Raccoglie Thor (1966) #242-254 e annuale #5, Marvel Spotlight (1971) #30 e materiale della Marvel Treasury Edition #10. Copertina rigida a colori rimasterizzata a 304 pagine. Disponibile in due diversi disegni di copertina: uno per ogni occhio. (Scusate, Nick Fury.) Disponibile a marzo 2016.

Suicide Squad Volume 2: The Nightshade Odyssey

Suicide Squad Volume 2: The Nightshade Odyssey (DC Comics): l’ex editore della Suicide Squad Bob Greenberger coprirà presto questo, perché probabilmente avrà alcune storie dietro le quinte sulle storie, sui personaggi e sul personaggi che hanno creato le storie. Sarà molto più divertente di me inventare cose, come il modo in cui il Capitano Boomerang non ha mai fatto molto. Non c’è da stupirsi che a nessuno piacesse. È una copertina morbida di 272 pagine che colleziona Suicide Squad #9-16 e un paio di speciali con Justice League International e Doom Patrol. Buone roba di John Ostrander, Luke McDonnell e Keith Giffen. Disponibile a dicembre.

Walt Disney Uncle Scrooge e Donald Duck: The Don Rosa Library Volume 4: The Last of the Clan McDuck

Walt Disney zio Scrooge e Donald Duck: The Don Rosa Library Volume 4: The Last of the Clan McDuck (Fantagraphics): un’altra fantastica collezione di storie di Don Rosa, il cui lavoro affascinante e bizzarro si adatta e migliora il lavoro dell’originale “Duck Duck Uomo ”, Carl abbaia. In questa nuova collezione, gran parte della storia di Scrooge McDuck si svolge: dalla fanciullezza scozzese di Scrooge come “ultimo di

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*