Un Tesoro di Murder Compendium Volume 1

di Rick Geary Series A Treasury of Victorian Murder di Rick Geary diventa molto più accessibile e accessibile con questa ristampa di brossura della precedente collezione di copertina rigida.

Come ha fatto quella versione precedente (ora fuori stampa), un Tesoro del Volume 1 Murder Compendium 1 è costituito da due dei casi più popolari dell’era più quattro racconti. “Jack the Ripper” è la scelta più evidente una volta che stai parlando di omicidi vittoriani irrisolti (quindi la copertina), mentre “The Beast of Chicago” parla di H.H. Holmes, popolarmente noto come il primo serial killer americano per il suo imbarco “Castle “Ciò è stato successivamente descritto come una” fabbrica di omicidi “. Quel caso è stato risolto, tranne quando riguarda i dettagli – è ancora sconosciuto esattamente quanto molte persone abbia ucciso.

Gli altri contenuti sono il “Bullet Fatal Bullet” graphic Novel, che copre l’assassinio del presidente James A. Garfield di Charles Guiteau nel luglio 1881 e le tre storie originariamente pubblicate come il primo volume della serie tre decenni fa. Questi si aprono con un po ‘di materiale introduttivo sul periodo che pone bene il tempo, con ritratti di personaggi significativi e “assassini e assassini”. Geary fornisce alcune osservazioni introduttive che sottolineano come i cambiamenti culturali rapidi e l’ascesa della pressa popolare “sensazionalistica” si sono uniti per rendere molto stress dalla società, con i crimini risultanti documentati.

La varietà di materiale, motivi e tipi di omicidi nelle diverse storie rendono un libro diversificato sotto il tema generale. Ci sono tagli, sparatorie, veleno e gas. Non importa il periodo di tempo, tuttavia, alcune cose sono universali: il pericolo dell’anonimato della grande città. L’egoismo di un ego eccessivo e la mancanza di fede di un colpo di soffiaggio. Lo scandalo dell’adulterio e lo sgomento di un amante scartato, che potrebbe trasformarsi in violenza o follia. La varietà di motivazioni errate che potrebbero indurre qualcuno a prendere la vita di un altro.

Mi piacciono molto i compendi, perché una volta leggendo le magistrale storie di omicidio di Geary, con il suo stile speciale e la visione della presentazione, mi piace rimanere in quell’umore. Molte più storie indicano molto più tempo trascorso lì. Un Tesoro del Compendio di omicidio vittoriano II completa questa serie, con cinque graphic novel ristampato, mentre un tesoro del compendio omicidio del XX secolo ristampa tre dei racconti molto più moderni. (Entrambi sono coperti rigidi.) (L’editore ha fornito una copia di revisione.)

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Tumblr

Articoli correlati:

Un Tesoro del Compendio di omicidio vittoriano II Se non hai avuto il piacere di provare la serie Treasury of Victorian Murder di Rick Geary, questo nuovo volume omnibus è un fantastico punto di partenza. Per quelli di noi, come me, che hanno da tempo raccomandato queste esplorazioni di misteri a volte insoliti di molto tempo fa, la bella copertina rigida è un modo delizioso per …

Un tesoro del compendio per omicidio del XX secolo ha già esaminato i tre libri ristampati in un tesoro del compendio per omicidio del XX secolo: il bambino di Lindbergh L’orribile Axe-Man di New Orleans Madison Square Catastrophe Quindi sono rimasto scioccato da quanto sono stato colpito da Re -Sinandoli. Sono forse i più impressionanti dei molti volumi in …

La nuova serie di omicidi di Geary inizia con i lettori regolari di Chester & Graceas che lo sanno, sono un sostanziale fan del lavoro di Rick Geary. La sua linea di precisione e il fascino per gli omicidi popolari e le famigerate persone creano una lettura avvincente. Ci sono state nove storie raccontate nella sua serie A Treasury of Victorian Murder, che può essere trovato in due volumi, Compendio 1 …

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*