Kick-Ass introduce un nuovo arco di storia con il nuovo Team Innovative Team

Media-Picture Comics è lieto di rivelare che Kick-Ass#7 introdurrà un nuovo arco di storia interessante per la serie e introdurrà un nuovissimo innovativo Team to the Kick-Ass Brand-Steve Niles e Marcelo Frusin-che avranno successo i creatori di serie originali Mark Millar e John Romita Jr.
“Quando abbiamo offerto Millarworld a Netflix, quello e solo lo svantaggio non era essere in grado di comporre molto più calcio con il mio nuovo ruolo esecutivo, così come ho fatto la prossima cosa più bella: ho fatto continuare il mio scrittore preferito Patience Lee’s Adventures “, ha dichiarato Millar. “Steve Niles è senza preoccupazione per il mio scrittore preferito nei fumetti, così come ho classificato 30 giorni di notte come il mio libro grafico preferito degli ultimi 20 anni. Sono onorato che si sia preso il tempo di farlo e un po ‘sbalordito dal fatto che, come Jeff Lemire in Hit-Girl, mi ha già superato in questo libro. Infine, mi diverto a Kick-Ass come lettore! ”

Romita Jr. ha aggiunto: “Sono fortunato sufficiente a lavorare di nuovo con Mark, tuttavia anche più fortunata da aver affrontato di nuovo il kick-ass. Ogni volta che qualcuno si preoccupa che lo stesso vecchia, esatta, sia in linea per un altro giro con un titolo, Mark Millar attraversa totalmente le persone con qualcosa di totalmente diverso.

Il mio tentativo su ogni nuovo pannello, pagina e storia è fare qualcosa di diverso. Credo che Peter Steigerwald e che ho gestito per farlo, così come la fantastica arte del colore di Peter è così importante per quella differenza. Nel complesso, noi tre abbiamo offerto qualcosa di inaspettato, così come in tutta umiltà, eccellente! Sono felice di aver affrontato Mark, Peter, John Workman e l’editore Rachael Fulton in questo titolo di calcio, nonché così elettrizzato di consegnare le redini a Steve Niles e Marcelo Frusin. Sono sicuro che questi due fantastici talenti avranno una presa oltre a correre con un calcio senza soluzione di continuità.

Posso solo parlare da solo, tuttavia mi mancherà seriamente questa donna nel costume da calcio. Abbastanza sicuro Mark e Peter sono d’accordo. ”

In Kick-Ass #7-Kick-Ass ha spazzato via Hoops Lucero e ha sequestrato la gestione delle sue operazioni criminali, tuttavia Violencia è uscito di esce di prigione e ottenere la sua sanguinosa vendetta sul nostro supereroe preferito.

“Sono davvero lieto di continuare l’eccellente lavoro di Mark e John in Kick-Ass”, ha dichiarato Frusin. “Il nuovo personaggio è bellissimo e mi diletta a lavorare sul libro ogni giorno. Mi piace disegnare il mondo del Kick-Ass e dei suoi cattivi: gli script di Steve sono fantastici e il lavoro a colori che Sunny sta facendo è incredibile. È fantastico avere una squadra come questa. Mi piace fare un calcio! ”

Niles ha aggiunto: “Ho assolutamente il tempo della mia vita a lavorare su Kick-Ass. È un’eccitazione continuare il lavoro stabilito da Mark e John, nonché fantastico lavorare con Marcelo e Sunny. ”

Kick-Ass #7 colpisce i negozi mercoledì 19 settembre.

Condividi questo:
Condividere

Reddit
Twitter

LinkedIn
Tumblr

Telegramma
Pinterest

Facebook
Tasca

WhatsApp

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Recensioni di Goggle Geek: Kick-Ass 2 #3Brandon Borzelli Valutazioni Goggle di Goggle Icona Kick-Ass 2 #3 (Marvel Comics) Millar & Romita Jr. Il terzo problema dell’arco più recente di Kick-Ass porta molto a ciò che potresti fare molto aspettare. Millar Tucks in alcune sorprese, ti offre un grande sangue e …
26 agosto 2011 in “fumetti”

Kick-Ass Trade Paperbacks e serie vengono visualizzate all’uscita di Picture ComicsMedia-Picture Comics è lieto di rivelare che le raccolte di bidiera di bestiame più vendute della serie di fumetti di successo, Kick-Ass di Legends Mark Millar (Kingsman: The Trick Service, Hit-Girl) e l’artista John Romita Jr. troveranno …
22 novembre 2017 in “fumetti”

Clint di Mark Millar si evolve nell’uscita della Superiormedia della rivista-dopo aver messo in pericolo di mutarsi in qualcosa di anche molto più fantastico con la sua ultima manciata di numeri, lo sviluppatore di calci Mark Millar ha ridotto Clint, la rivista di fumetti di 100 pagine, in un volume completamente nuovo, Con un nuovo n. 1! Con quattro marchi-ne …
24 febbraio 2012 in “fumetti”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*