Il cervello febbrile di Markley: cosa adesso?

Questo post è archiviato in:

Momenti salienti della home page,
Interviste e colonne

Wayne Markley

di Wayne Markley

Negli ultimi mesi la Marvel ha lanciato la loro meraviglia ora! iniziativa. Ciò che è, è un rilancio di molte delle loro tessere con nuovi problemi primari con il concetto che nuovi problemi, o numerosi, sarebbe molto più invitante per i nuovi lettori iniziare a leggere un titolo senza 700 problemi (o fino a 12) che lo precede. Il successo sembra essere ovvio sulla base dei primi dati sulle vendite e esattamente come la Marvel abbia annunciato rapidamente ristampe di una serie di questi primi problemi. Tieni presente che DC ha avuto una serie di svendi con i primi numeri dei nuovi 52 e nel tempo abbiamo visto un numero di nuovi 52 titoli cancellati e le vendite generalmente si dividono tra alcuni best seller e Il resto (40+) titoli che scivolava indietro dove DC era prima del nuovo 52 o peggio. Un’altra grande differenza tra la meraviglia ora! I titoli e il nuovo 52 di DC sono Marvel non sta scartando tutta la loro storia precedente. Mentre i titoli della Marvel stanno ricominciando con quelli numerici, hanno ancora l’intera storia che Marvel ha creato nel corso degli anni. Ho intenzione di rivedere una serie di questi nuovi titoli qui, tuttavia con NO indica tutti. Dal momento che ce ne sono così tanti, manterrò le recensioni brevi.

Hulk indistruttibile

Il mio preferito della nuova meraviglia ora! I titoli sono indistruttibili Hulk. Quando ho letto per la prima volta questo titolo e la premessa fondamentale di Hulk, agente di S.H.I.E.L.D., ho pensato che fosse sciocco e che sarei rimasto deluso da Hulk. Stavo davvero guardando avanti a Hulk di Jason Aarons e quando si è concluso in poco più di un anno, ne sono rimasto davvero deluso. Tuttavia, i primi due numeri di questa nuova interpretazione di The Hulk di Mark Waid mi hanno lasciato senza fiato. Come Daredevil di Waid, è un libro molto ben pensato con eccellente caratterizzazione, oltre a una narrazione molto acuta con dialoghi che è nitido e molto ben scritto. Non posso raccomandare questo libro abbastanza in alto. Devi leggere questo se solo per leggere le battute tra Tony Stark e Bruce Banner.

Fantastic Four & FF

Matt Fraction ha assunto sia i fantastici quattro che la FF (Future Foundation). Con i Fantastic Four, sono sul recinto poiché i primi due numeri sono quasi tutti impostati e non sono successe molte cose. Generalmente i quattro membri originali dei Fantastic Four stanno decollando per controllare il tempo/lo spazio per un breve periodo per un motivo solo Reed, così come i lettori lo sanno. Mentre era in FF, Reed, Sue, Johnny e Ben tutti i membri di reclutamento per compilare per loro mentre sono via. Mentre i Fantastic Four si legge come un libro di supereroi/avventure diretti nello stile dei Fantastic Four in passato, FF sembra essere molto più leggero e divertente. Inoltre, FF ha l’arte sempre divertente di Mike Allred. Questi due libri possono diventare fantastici titoli, tuttavia non ci sono ancora.

Uomo di ferro

Iron Man è stato rilanciato e è scritto da Kieron Gillen con l’arte di Greg Land. Non sono un fan significativo di Kieron Gillen, poiché non mi sono divertito nel suo viaggio nel mistero con Loki. Ad essere onesti, sono in minoranza su questo. Finora, il suo Iron Man è stato abbastanza bravo. Ho pensato che sarebbe stato molto difficile rispettare il Iron Man di Matt Fraction, che pensavo fosse eccellente. Finora, i primi tre numeri sono stati molto forti e ogni numero ha raccontato una storia molto diversa (all’interno di una storia eccessiva) e si stanno costruendo verso il numero sei in cui Iron Man va nello spazio e ai legami nel titolo dei nuovi Guardiani della Galassia. Mi sono davvero divertito a fare ciò che Kieron e Greg hanno fatto fino a quando sto guardando avanti per vedere dove stanno andando in futuro.

Thor: God of Thunder

Come politica generale, mi piace molto la scrittura di Jason Aaron. Penso che il suo scalline fosse fantastico così come il suo punitore era di prim’ordine. Tuttavia, come ho sottolineato in precedenza, non mi importava del suo straordinario Hulk, quindi ero un po ‘diffidendo del suo nuovo Thor: God of Thunder. Dopo i primi problemi, devo dire che sono interessato sufficiente a continuare. Non mi ha sopraffatto come Hulk di Waid, dove non vedo l’ora di leggere il prossimo numero, tuttavia è decisamente interessante e molto cosmico. Mantiene la “pietà” della narrazione di Stan Lee; Cioè, la vastità cosmica dell’universo e l’uso di “dei”, oltre a avere una storia accattivante finora. Il primo arco di storia si svolge nel presente, nel futuro, così come il passato con un giovane Thor, un vecchio Thor, l’attuale Thor e un serial killer di Dio. Non mi importava affatto della interpretazione di Matt Fraction su Thor, quindi questa è una gradita modifica con cui continuerò per un po ‘.

Occhio di Falco

A proposito di Matt Fraction, sta attualmente scrivendo Occhio di Falco, che inizialmente non faceva partedella meraviglia adesso! campagna, tuttavia sembra adattarsi bene ad esso. Insieme a Daredevil di Mark Waid, questo è uno dei miei libri preferiti da leggere ogni mese. Ha creato un personaggio completamente arricchito (usando tutto il suo retroscena) per produrre un libro molto divertente che è la cosa migliore che ho letto da Matt Fraction. Insieme all’arte di David Aja, questo libro è divertente e divertente, cosa che non posso dire su molti fumetti. Se non l’hai provato, prendi una copia o due, oltre a fornirgli un colpo.

Vendicatori

Ho sempre sentimenti contrastanti sulla scrittura di Jonathan Hickman. Mi diverto sempre, dato che è uno scrittore molto eccezionale, tuttavia ci sono volte in cui non lo capisco. Come si suol dire, può essere troppo creativo della metà. Con i suoi Vendicatori, è troppo presto per dire se questo sarà abbagliante o un disastro. Dal poco che ho letto finora, che è generalmente tutto impostato, mi sono davvero divertito. Tuttavia, con quasi tutta la scrittura di Hickman, ci vuole molto tempo per ottenere la piena comprensione della storia che sta cercando di raccontare e non è giusto giudicarlo fino a quando non sappiamo dove sta andando la storia. Finora, però, lo consiglierei.

Vendicatori inquietanti

Uncanny Avengers è uno di quei libri che voglio davvero, come la Justice League, tuttavia non mi diverto. Entrambi hanno arte molto carina, nella situazione del Vendicatore di John Cassiday, così come entrambi sono in ritardo nella spedizione. Certo, Incanny Avengers è peggio perché il numero 2 era in ritardo, per Gosh Sakes. Ho davvero un problema con i libri in ritardo, quindi da allora ho la mia raccomandazione per questo libro. Sospetto che questo libro sarà una lettura eccellente in un formato commerciale. Il cattivo e la storia sono entrambi intriganti, così come voglio leggere il prossimo numero, tuttavia devo aspettare, oltre ad aspettare …

X-Men tutto nuovo

All-New X-Men di Brian Michael Bendis e Stuart immonen è stata la più grande sorpresa per me della Marvel ora! lancio. Questo libro è stato un Turner di pagina con arte sensazionale. La premessa è che gli X-Men degli anni ’60 arrivano al presente, nonché di ogni tipo di caos. Insieme a Hulk, questa è rapidamente la mia meraviglia preferita ora! titolo. L’arte è adorabile e la storia è la migliore di Bendis. Sì, ci sono molte teste parlanti, dopo tutto è Bendis, tuttavia è pieno di colpi di scena e giri che mi sorprendono regolarmente. Questo libro è salito rapidamente in cima alla mia necessità di leggere il mucchio.

Cavo e x-forza

Il cavo e la forza X iniziano con il botto. Nel corso degli anni, Cord ha avuto una carriera grande e rocciosa. Mentre è difficile giudicare un libro solo da due numeri, devo dire che sono stato risucchiato in questo libro con quello che ho letto finora. In passato mi sono divertito a piacere solo per finire per essere disincantato mentre i titoli corrono, quindi non sono ancora pronto a raccomandare questo titolo. Tuttavia, penso che valga la pena tenere d’occhio. Se è ancora così fantastico nei numeri successivi (diciamo, il numero 10 e su) questo libro riceverà la mia raccomandazione. Ideale ora, se hai un po ‘di denaro aggiuntivo, provalo.

X-Men Legacy

X-Men Legacy è uno dei numerosi nuovi titoli X lanciati e, a dire il vero, ho cercato di leggere questo e non sono riuscito a superarlo. È raro che non emerga un libro che inizio, tuttavia questo titolo non è per me. Se qualsiasi tipo di lettori di questa colonna ha letto questo libro e pensa che mi sbaglio, per favore fatemelo sapere come lo visiterò nuovamente in un secondo momento.

Nel complesso, direi che la Marvel è iniziata eccellente con la loro meraviglia ora! rilancio. Ci sono due dei loro titoli che sono saliti rapidamente in cima ai miei libri preferiti, Hulk indistruttibile e X-Men tutto nuovo; Ci sono un certo numero di libri che consiglierei in base alla forza delle storie da sola, così come un solo titolo finora che potrei non raccomandare affatto. È una percentuale molto migliore rispetto alle altre persone. (Fornirò a DC un suggerimento su come migliorare: è la storia!)

Amazing Spider-Man #700

In chiusura vorrei raccomandare un notevole Spider-Man #700. So che ci sono tutti i tipi di clamore e speculazioni su questo problema. Pensavo che la direzione che il titolo stesse andando fosse sbagliata così come sapevo in anticipo il risultato finale, così come pensavo fosse sciocco. Tuttavia, dopo aver letto la storia reale, ammetterò che mi sbagliavo. La storia è eccezionale e opere in grande introduzione di ciò che la Marvel sta cercando di fare. Non ho dubbi (beh, lo so) ad un certo punto le cose verranno rimesse alla normalità (cioè: Peter è Spidey), spero solo che la storia di ritorno sia molto meglio dei ritorni di Bruce Wayne o Captain America, entrambi di di cui non mi importava. Come sempre, qualunque cosa scritta proprio qui ci sono le mie opinioni e non riflettono i pensieri dei fumetti di Westfield o dei loro dipendenti. Accolgo con favore i tuoi pensieri, commenti o critiche a mfbway@aol.com. Auguro a tutti voi un eccellereENT 2013.

Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*