Harley Quinn Stagione 3 confermata! Lo spettacolo si trasferisce in HBO Max

più grande è il lungo colpo, migliore è il payoff. Con l’app DC Universe, che avrebbe pensato che Doom Patrol e uno spettacolo di Harley Quinn animato sarebbero diventati i loro due molte proprietà popolari? Bene, come suo fratello maggiore Doom Patrol, la stagione 3 di Harley Quinn andrà anche a Hbomax. Un po ‘ti fa chiedere perché l’app DC Universe è ancora una cosa.

Cosa possiamo aspettarci nella terza stagione di Harley Quinn?

Immagine attraverso DC Universe

La stagione 2 ci ha lasciato con Poison Ivy e Harley Quinn diventando finalmente una coppia e dicendo che si amano. È stato un momento molto Thelma e Louise. GCPD li sta inseguendo, dozzine di cattivi e eroi di Gotham lo stanno dando tutto intorno a loro, ma stanno solo guidando attraverso il caos come se non stesse nemmeno accadendo. E per il pubblico e i fan di Harley, questo era qualcosa che volevano perché il primo giorno. Poison Ivy praticamente sposare Kite Man era un tradimento! (Anche se, come dice Ivy, cresce su di te).

Per la stagione 3 di Harley Quinn, seguiremo la nuova coppia mentre scoprono la loro relazione. Ma non solo la loro relazione. Nel penultimo episodio della stagione 2, Harley ha dichiarato di non essere nemmeno sicura di essere un cattivo. E mentre questa avrebbe potuto essere un’epifania per lei, Batgirl lo vide dal momento in cui Harley iniziò a abbattere i cattivi come Two-Face, Penguin e The Riddler.

Altre grandi domande che la prossima stagione deve rispondere

Assicurati di avere una migliore amica come Ivy. (Immagine: Harley Quinn, WB Animation

Chi sarà il grande cattivo? Da tutti gli account, sembra il dottor Psycho. Alla fine della stagione 2, ha denunciato Harley Quinn e la sua squadra come un mucchio di idioti, quindi aspettati che continui la sua ricerca misogina per il potere mondiale.

Ma la domanda più grande. La domanda che devono esplorare con profonda sfumature e diversi episodi … Joker è davvero un passo di periferia ora?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*