La mancanza di notizie MCU nel 2020 ha fatto male ai Marvel Studios?

L’anno scorso in questo periodo, i fan dell’universo cinematografico Marvel si stavano sistemando per una lunga attesa per il prossimo film. Spider-Man: Lontano da casa metti una grande coda sulla saga di Infinity con uno sguardo al mondo senza Iron Man (ma ancora molti eroi). Al Comic-Con del 2019, Kevin Feige ha annunciato la Fase 4, incluso il loro ingresso nello spazio televisivo su Disney+. Tuttavia, grazie alla pandemia di Covid-19, ci sono state pochissime notizie MCU sui prossimi progetti di Marvel Studios per i fan per essere entusiasti. In effetti, prendendo ciò che equivale a un anno di pausa, Marvel Studios ha ceduto un po ‘di terreno a DC Comics e Warner Bros. dalla crisi su terre illimitate alle rivelazioni di DC Fandome, tutto il ronzio parla di DC.

Venendo fuori da Avengers: Endgame, il film di maggior successo di tutti i tempi, ha avuto un senso per i Marvel Studios fare un passo indietro. Hanno lasciato un po ‘di spazio per i fan per elaborare il culmine di una serie di film di dieci anni. In effetti, stavano cercando di lasciarci tutti desiderare di più. Volevano che nuovi film Marvel si sentissero di nuovo speciali. Tuttavia, la completa mancanza di notizie dell’MCU considerando che la ciotola incredibilmente (quando il trailer degli spettacoli Disney+ è caduto) potrebbe finire per ferire gli studi Marvel molto più che aiutare.

Perché le notizie sull’MCU sono fondamentali per mantenere i fan estatici su Marvel Studios

David Harbor come Red Guardian, per mezzo di screengrab

X

Mario Kart DLC Gold Rush.mp4

0 secondi di 12 minuti, 40 secondi

Abitare
00:00
12:40
12:40

Molti dei problemi che devono affrontare gli studi Marvel sono al di fuori del loro controllo, ovviamente. Se fossero andate le cose come previsto, avremmo parlato dell’imminente rilascio di eterne e prepararci a vedere il debutto di Wandavision. Avremmo già visto Black Widow e conosciuto i destini di Sam e Bucky nella prima stagione del Falcon e del Soldato invernale. Tuttavia, a differenza della stagione 2 di Mandaloria, la produzione di queste serie è rimasta incompleta al momento in cui tutto è stato chiuso. Le cose stanno tornando alle riprese, ma anche quei progetti vengono colpiti da ritardi. A Marvel Studios piace mantenere le cose in silenzio e sorprendere il loro pubblico. Tuttavia, potrebbero semplicemente perderlo non mantenendo un flusso costante di notizie MCU per eccitare i fan su ciò che verrà.

Ad esempio, anche se il film flash è pronto a perdere la sua terza data di uscita, le persone rimangono molto entusiaste del film. Certo, sarebbe stato bello rivelare che Batman di Michael Keaton o Batman di Ben Affleck sono tornati entrambi ai loro ruoli in un trailer. Tuttavia, la rivelazione che stanno senza dubbio tornando indietro è sufficiente per rendere i fan molto estatici su quello che potrebbe essere descritto come un film “travagliato”. Invece di persone che parlano del fantastico potenziale dei nuovi personaggi (per filmare) come gli Eternali, si chiedono se Robert Downey Jr. o Chris Evans torneranno mai ai loro ruoli MCU. I fan guardano all’indietro (e rimarranno delusi) invece di guardare avanti con l’eccitazione per il prossimo.

La scommessa della Disney potrebbe ancora ripagare

Immagine per mezzo di Manglex Studios

Realisticamente, i Marvel Studios andranno bene, la mancanza di notizie dell’MCU o no. Quando un nuovo progetto Marvel Studios finalmente colpisce teatri o servizi di streaming, le persone saranno entusiaste. I fan potrebbero reagire come spera Disney, grata di avere qualcosa di nuovo dopo così tanto tempo. Tuttavia, è una scommessa. I fan possono essere scoperti a frotte per vedere Scarlett Johansson come la Black Widow un’ultima volta. Tuttavia, potrebbero anche aspettare che si presenti su Disney+, soprattutto se Covid-19 è ancora una preoccupazione. Un’altra ruga è che questo è, essenzialmente, l’inizio di una nuova storia piuttosto che una continuazione di una in cui i fan hanno investito nel tempo.

Alla fine, il problema degli studi Marvel è quello che hanno conquistato prima. Quando Iron Man ha debuttato per la prima volta, le persone hanno suggerito la fine dell’era dei film di fumetti. Tuttavia, hanno sfidato quelle aspettative raccontando buone storie su grandi personaggi. Prendono sul serio i loro film, ma non tanto che i film non sono divertenti. Con grandi cast, cineasti dinamici e progressione della storia costante, hanno fatto l’impossibile creando una serie di due dozzine di film interconnessi. I miei soldi sono in grado di farlo di nuovo.

Tuttavia, sarebbe bello se avessero gettato i fan un osso una volta ogni tanto. La mancanza di notizie MCU in un anno pieno di grandi notizie su fumetti e storie di genere è scoraggiante se non preoccupante.

Qual è il po ‘di notizie MCU che vuoi sentire da Marvel Studios? Vuoi una voce confermata o qualcosa di nuovo del tutto?

Immagine in primo piano tramite Maglevel Studios

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*